Comentàrios Casa Iozzìa

5
Fabiana Poleggi
+5
Non una cena, ma una serie di meravigliose esperienze di gusto. Ogni pietanza è una esplosione di gusto, di colori e di profumi, sicuramente da provare, almeno una volta nella vita!
4
Anna Vas
+4
Location molto accurata e sobria nella scelta dei dettagli. Bellissima e tuttavia poco accogliente. Manca un guizzo di colore...una dissonanza che crei più armonia. Servizio impeccabile. Cortese e molto professionale. Piatti: alcuni davvero straordinari, altri (come il risotto) da rivedere. Vino consigliato: eccellente. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
5
Antonio Sessa
+5
Alto livello, estro, lavorazione e selezione delle materie prime rendono Casa Iozzia meritevole della fama ricevuta. Servizio eccellente. Super consigliato per ricercate cene a base di pesce e gastronomia siciliana. Torneremo per assaggiare anche il resto del menú.
5
icelandic dream
+5
Probabilmente il miglior stellato italiano provato fin ora, sommelier preparata e molto cortese, qualità e sapori unici, un vero viaggio in Sicilia pur essendo lontani. Consigliatissimo e complimenti.👌
5
Enrico Luzzitelli
+5
Da brividi al cervelletto, non mi vengono altre parole. Se ripenso alla cena dell'altra sera, mi riviene quel senso di misticismo ed estasi che solo il cibo buono ottimamente preperato sa dare. Il connubio del locale è basato su pesce (la terra d'origine dello chef è la Sicilia) e prodotti locali del viterbese. Ne nasce un'esperienza gourmet unica e da vivere tutta in un boccone, possibilmente bagnato da bollicine con abbondante perlage. Personale all'altezza della situazione, una stella Michelin forse poca per quello che ho visto e assaggiato. Complimenti sinceri.
5
Alberto Mariani
+5
In una bella location, lo chef Iozzia porta la Sicilia in tavolo con un menù fantasioso e notevole sia per l'armonia dei sapori con accostamenti arditi ma ben riusciti. Eccellenti gli spaghetti con ricci di mare e il tonno rosso con cipolle. Puntuale e molto professionale il servizio, con una nota per la ragazza davvero straordinaria.
5
Marco Pasquetti
+5
Non sono solito recensire in questo modo un ristorante, primo perchè non sono un critico ma semplicemente un appassionato, secondo perchè non amo condividere i miei giudizi. In questo caso farò un'eccezione. Un posto inaspettato, un luogo incantevole nella campagna del viterbese, un arredamento semplice, lineare e molto ben curato. I dettagli della sala sono quelli che fanno la differenza, le luci in particolare. Un ambiente che ti mette a tuo agio. Abbiamo ricevuto un servizio di sala che posso mettere tra i primi in fatto di professionalità, precisione, ma soprattutto passione (che spesso è difficile da percepire). Soprattutto nelle descrizioni dei vini la sommelier è riuscita a trasmettere, oltre alla conoscenza, anche il romanticismo che ci cela dietro alle creazioni di certe opere d'arte. Ho conosciuto pochi professionisti in grado di trasmettere tutto questo, forse lei è la seconda in tutto. I piatti descritti benissimo e serviti esattamente come si deve erano ricchi, equilibrati. Perfettamente abbinati i sapori. L'uso di materie prime di qualità si sente tutto, ma anche la grande maestria di miscelare la tradizione della Tuscia con il forte accento siciliano, mai sovrastante ma sempre importante. Iozzìa è una bellissima sorpresa. Non parlo dei prezzi che sono comunque nella media, perchè in certe emozioni sensoriali il costo passa in secondo piano. Grazie per la bella serata, non solo vale la deviazione, a mio avviso vale anche la seconda stella
5
Alessandra De Donatis
+5
È un sogno! Piatti gourmet da ristorante stellato. Ci siamo stati ad una settimana dall'inaugurazione e nulla della serata è stato lasciato al caso. Il servizio è impeccabile e i padroni di casa sono cortesi e gentilissimi. Per quello che concerne la cucina...che dire?! È un viaggio tra i sapori più delicati e un trionfo dell'eleganza del cibo. Assolutamente da non perdere!
5
ivano andrea goffi
+5
Prima volta a 'Casa Iozzía', tutto veramente ottimo nel percorso in degustazione dei 'Classici di casa Iozzía' ma il dolce di ricotta e zuppetta di fichi d'India era magnifico!!!
5
Mattia Rossi
+5
Un’esperienza da fare! Cibo buonissimo da bere grande vastità di scelta servizio perfetto
5
Maurizio Lemetre
+5
Esperienza unica, tra materia prima di elevatissima qualità, mano sapienti di uno chef dal talento pazzesco, e personale tutto che esprime professionalità in ogni singolo movimento e parola. Insomma, una esperienza di piacere a 360 gradi. Una chicca unica nel viterbese.
5
motivation crash
+5
Ristorante incantevole, molto minimal con un caminetto che ti scalda il cuore. Cena con la mia ragazza perfetta, musica che ti accompagna ad un viaggio sensoriale di un menu degustazione, perfetto! Servizio con la lode
5
Valentina ValeC
+5
Cucina deliziosa è un menù unico nella semplicità dei sapori, servizio cordialissimo e lo chef simpatico e gentile. Veramente consigliato
5
Ginevra Mariani Piccioni
+5
È ormai la seconda volta che ho il piacere di avere una straordinaria esperienza culinaria a casa Iozzia. La capacità dello staff e la sapiente guida dello chef uniscono la semplicità al complesso rendendo una struttura storica,un elegante location da gustare con gli occhi e i piatti originali, freschi e armoniosi rendono sempre il tutto magico e intenso. In questo luogo tutto può essere assaporato oltre al cibo e questo rende tutto più esclusivo di qualunque altro posto abbia mai frequentato. Un ringraziamento ancora a tutta la famiglia che lavora per dare vita ogni giorno a questa meraviglia.
5
Alberto Nardi
+5
Un’esperienza, più che una cena. Un plauso particolare alla sommelier, molto preparata
5
Grazia Baldini
+5
Menù ricco, articolato, le cui portate hanno identità e sapori precisi e ben definiti, l'una diversa dall'altra. Profumi, sapori, consistenze improbabili hanno al palato un loro senso, perchè nulla è inutilmente presente nel piatto. Incluse le presentazioni, sempre molto coreografiche ed accurate. C'è un sacco di lavoro e ricerca dietro, presenti nel piatto solo quando il risultato è quello voluto. Una seconda stella sarebbe più che meritata. Servizio impeccabile ed ottima la scelta di vini ( particolare menzione a quelli siciliani, davvero notevoli). Il tutto è un atto d'amore ( e percettibile nostalgia) verso una terra straordinaria, davvero presente in ogni dettaglio. Molto bella anche la location, tra il verde rigoglioso della Tuscia. Costo assolutamente onesto.
5
Eligio Francesco D'Auria
+5
Cucina eccellente che coniuga la tradizione siciliana con alcune materie prime della tuscia. Location moderna ma rustica con camino a vista. Vasta carta dei vini e servizio molto attento e cortese. Prezzi onesti considerando il livello del ristorante. Consigliatissimo
4
Andrea Marchitelli
+4
Ottima esperienza, cena con degustazione con otto piatti a scelta dello chef e vini abbinati. Il locale è elegante,ma ci si sente a proprio agio, forse luce troppo forte sui tavoli. Personale molto professionale
Clicca per espandere