Delizioso locale e punto di ristoro all’interno del centro botanico Moutan.
Servizio eccellente nella sua semplicità e cibo molto buono e ben curato.
Peccato resti aperto solo nei mesi dell’apertura del giardino
Posto fantastico, ti accoglie una esperta che fornisce molte spiegazioni sulle peonie. Tra l'altro è il più grande vivaio di peonie fuori dal giappone. I bambini sono ospiti e non pagano. All'interno una struttura ricettiva con bar e bagni pulitissimi in un'atmosfera incantata. Non immagini che esista un posto così. Sembra si sia fermato il tempo. Peccato che alcune fioriture siano già passate. Abbiamo imparato ad apprezzare questi fiori, grazie di cuore
Dire che questo Giardino sia un paradiso è riduttivo. La fioritura dura da aprile a maggio e quindi si può godere di uno spettacolo diverso ad ogni visita. Il giardino è curatissimo e sia i giardinieri che il personale all’ingresso sono molto disponibili a dare informazioni sulle piante e a scambiare due chiacchiere.
Anche la parte di vendita delle piante è seguita con attenzione estrema, e si può pianificare l’acquisto delle piante in base al periodo dell’anno ed al luogo di dimora.
Nonostante sia domenica 2 maggio appena post lock down riusciamo a riservare un tavolo last minute durante la visita al giardino botanico. La location è splendida un giardino all'interno di un giardino. Il servizio è professionale e veloce nonostante l'elevata affluenza ed il personale disponibile ed educato. Il menù è molto limitato, tre proposte per ogni portata, ma è una scelta che condivido per aiutare la cucina in giornate così particolari, considerando anche la natura del luogo. In ogni caso i piatti hanno una buona qualità. Rapporto qualità prezzo molto favorevole. Le note negative e migliorabili sono una carta dei vini scarsa sia in quantità ma ancora più in qualità. Due tre bottiglie "buone" senza esagerare ci possono stare benissimo nella carta di un posto come questo, non vedo perché non inserirle. Altra nota stonata l'aperitivo "cocktail" servito al bar a dieci euro. Non c'è correlazione con i prezzi del ristorante. Oltretutto servito "nudo e crudo", sarebbe bastata una piccola bruschetta di contorno oppure due olive di zona buone o una piccola fetta di salume locale a giustificare di più il prezzo. Voto inserito 5 stelle voto reale per chi ha letto fin qui 4 stelle.
Posto fantastico,da visitare in concomitanza della fioritura delle innumerevoli peonie...
Con mia moglie siamo stati quando non si pagava il biglietto.. Era Maggio ed erano in fiore una bellezza unica e un profumo meraviglioso. Da ritornare con suocera appassionata di fiori..
È il ristorante e caffetteria che si trova all’interno del centro botanico delle peonie. Io mi sono sempre trovato molto bene, è un locale veramente molto bello e si mangia anche bene. Inoltre hanno una grande quantità di posti a sedere quindi a meno che non sia un gruppo numeroso non è neanche indispensabile prenotare in stagione. Certamente, come tutte le strutture poste all’interno di un altro luogo non è particolarmente economica però ne vale la pena.
Giardino tenuto molto bene!
Siamo capitati in un momento di non fioritura ma è stato piacevole passeggiare tra il verde
Posto delizioso, dove il tempo si è fermato e che ha un mix di colori così armonico e rilassante che sembra essere stato dipinto da un artista.
Piatti originali e molto buoni e buon vino.
Ci tornerò
Meraviglioso! Si impiega un'ora circa per visitare il parco e c'è anche la possibilità di prenotare la guida. Consiglio di aggiungere dei cestini lungo il percorso.
Un affascinante giardino a perdita d'occhio con oltre 600 varietà di peonie. Una passeggiata da fare nel periodo della fioritura tra aprile e maggio. All'interno un punto ristoro molto carino immerso nel verde.
Il parco delle peonie in cui si trova il locale è stupefacente. Accoglienza gentile ed istruttiva. Il garden restaurante era ormai chiuso perché la fioritura era terminata
bellissimo e da visitare nel periodo della fioritura delle peonie, aprile/maggio. percorso tra i fiori, bar all'interno del parco
Giovanni Stracquadaneo
+5
Il ristorante, con la nuova gestione, è un luogo fiabesco dove si fondono i profumi delle peonie, con le fragranze dei vini Pacchiarotti e le prelibatezze della cucina del territorio viterbese. Consigliato!
Peonie meravigliose, forse il periodo migliore per visitare è Aprile.
Mi è piaciuto molto si passa un bel pomeriggio bel posto da visitare
An error has occurred! Please try again in a few minutes