È un locale storico dove il titolare vi accoglie calorosamente. Personale rapido, gentile. L’arredo del locale è molto classico, le piange e l’arredo delle sale interno dona un po’ di modernità. Menu. Cambia durante le stagioni con alcuni piatti sempre presenti. Cucina casalinga piuttosto “normale”. Quantità ottima. Ottimo rapporto qualità costo.
Alle porte di Vittorio Veneto a Serravalle nella bella via Caprera.
Ottima esperienza sia per la qualità del cibo, che per il servizio.
Abbiamo mangiato a cena in un sabato sera dopo aver prenotato telefonicamente, si notava già la cortesia durante la prenotazione ed i primi momenti di accoglienza.
Cena tra amici con bimba di 2 anni e mezzo.
Piatti tipici e specialità locali anche stagionali. E menù scritto in Veneto.
Bigoi in salsa con le sardee, bigoi co l'anara e ravioli ai funghi come primo. Secondo tagliata con contorni e stracotto.
Tutto ottimo ed ottimi anche i dessert.
Consigliatissimo.
Atmosfera accogliente per questa Hostaria che propone un menù accattivante. Particolarmente piacevole il giardino interno sul quale si affacciano anche le sale. Il garbo con il quale viene proposto il servizio fa la differenza. Consigliato!
Hostaria di cucina tradizionale, ambiente accogliente e confortevole, il personale è attento e disponibile a illustrare ai clienti le varie portate. Cucina di qualità, con ottime materie prime.
Ottimi piatti tipici della cucina veneta, in particolare apprezzo molto il fatto che abbiano un menù sempre diverso in base alla stagione e che ogni settimana offrano un "piatto degustazione" con un'ulteriore specialità. Il baccalà che ho scelto era davvero squisito. Consigliatissimo!
Siamo stati in questo ristorante un mezzogiorno, per casualità ricercando su google maps, e confermiamo il merito per l'alto punteggio che hanno.
Il ristorante è un pò nascosto, non si vede dalla strada principale, il locale è molto elegante e carino, il servizio camerieri molto gentile in tenuta elegante, il servizio al tavolo è stato veloce e ci hanno pure portato dei crostini elaborati come entrante offerto.
I piatti cui abbiamo mangiato di ottimo gusto e alta qualità, abbiamo trovato un conto veramente molto ragionevole qualità/prezzo.
Di sicuro ritorneremo se capitiamo nelle zone di vittorio veneto.
Grazie allo staff!
L'Hostaria con la H maiuscola. La vera trattoria italiana dove si mangia molto bene, con grande attenzione ai piatti e agli ingredienti. Bello il menù in dialetto. Tradizione e alta qualita'. Come si sul dire non si sbaglia mai.
Bellissimo ristorante un po nascosto ma curato e ben arredato. I titolari molto gentili e sorridenti. Buona varietà di antipasti primi piatti e secondi. Io ho mangiato ravioli ai funghi . Piatto bello da vedere ma non molto gustoso....mio marito ha mangiato bigoli al ragù di oca . Belli da vedere. Un po secchi. I taglieri di affettati e formaggio con composte particolari, molto buoni . Buonissimo il pane. Il prezzo un po' sopra la media.
Ambiente semplice e curato; abbiamo preso dei cicchetti con un buon prosecco di Asolo, due primi e due dolci.
Porzioni nella media e prezzi onesti.
Servizio attento, preciso e cortese.
Locale accogliente e ben curato, personale molto disponibile e preparato. Offrono ottimi piatti locali sia con prodotti di stagione che non! Portate con una buona quantità e non striminzite, questo è sempre apprezzato.
Come prezzo stiamo nella media per i locali un po’ ricercati. Consiglio di passarci e provare i primi che sono ottimi e anche le carni!
Eccellente ristorante tipico nel centro storico di Vittorio Veneto. Prodotti molto buoni e piatti più che saporiti. Un tuffo tra la traduzione veneta e un pizzico di modernità che non guasta mai. La mia esperienza a suon di bigoi all’anatra, spaghetti pomodoro e gamberetti e faraona farcita è stata più che ottima.
Qui c’è un’ottima selezione di vini che spaziano tra autoctoni e non. Personale elegante e professionale . Rapporto qualità prezzo molto buona.
Consigliato
Ambiente molto accogliente,il personale gentilissimo,i piatti preparati con molta cura,e la carne molto buona
Atmosfera semplice e di una volta, dove non manca un tocco di modernità. Si mangia molto bene, la pasta e fasioi come quelli della nonna. Dimenticavo, il menù è scritto in dialetto trevisano. Fantastico, nulla da aggiungere.
Si mangia molto bene in questo ristorante situato nel centro storico di Vittorio Veneto,con prodotti e pietanze tipiche locali venete di carne e pesce,i piatti sono abbondanti.Il locale è molto accogliente e ben curato.
È da un bel po che non ci vado ma ricordo che l ambiente è carino il personale gentile e il cibo è buono....
Qualità buona , porzioni risicate quasi scarse , potrebbero aumentare farebbero solo che bella figura
Prezzo un 10 % superiore alla media non giustificato
Mi capita di andare spesso in questo locale e la cosa che più apprezzo è sentirmi come a casa. Non è molto grande,ma ci sono molti posti a sedere,consiglio sempre di prenotare. È un posto caldo e accogliente,mi Il servizio è sempre impeccabile,personale gentile e disponibile. Il cibo è sempre di qualità e il rapporto qualità prezzo ottimo. Materie prime scelte e di stagione. Spesso porto mia madre,che è celiaca, avendo sempre difficoltà a mangiare fuori a volte rinuncia, qui invece rimane sempre appagata e c'è molta attenzione nel proporre piatti che non le creino problemi. Buona scelta di vini.
Metto 4 stelle anziché 5 solo per il prezzo perché devo dire che il servizio l'ambiente e i piatti avrebbero meritato il massimo.
Non ha parcheggio ed essendo in una zona centrale si ha qualche difficoltà per parcheggiare.
Per un petto di pollo (cotto bene e ben presentato), acqua un bicchiere di vino e un po di insalata e un caffè, 25 euro è un po troppo secondo me.
Nel complesso positivo.
È sempre un piacere tornare in questo locale; sardine in saor eccezionali, bigoli al ragù d'oca molto speziati. Personale sempre gentile e cortese. Rapporto qualità prezzo corretto ( non economico)
An error has occurred! Please try again in a few minutes