Molto buono il cibo con interessanti abbinamento
Gentile e disponibile il personale
Cibo casalingo, con validi salumi e formaggi, nel verde della prima collina, al limite di una minuscola frazione, da trattoria campagnola di un tempo passato. Atmosfera rilassata e cordiale, disponibilità, cortesia e simpatia della titolare.
Posto meraviglioso!!!
Prenotare, mi raccomando!
Buono! Scoperto per caso, pranzo sotto il pergolato si stava benissimo. Tutto buonissimo dall'antipasto al dolce (con scelta tra due proposte per portata), ottimo anche il vino. Unico appunto, leggermente caro rispetto a quanto ci aspettassimo. Comunque merita!
Un posto veramente speciale, dove mangiare cose speciali, assolutamente zonali, preparate con amore e passione dalla proprietaria Martina.
E dove godere della bellezza della natura.
Dove si può solo stare bene.
Location tranquilla e gradevole, proprietari attenti e molto cortesi, pranzo e vino assolutamente graditi. Abbiamo passato una giornata serena, all'aperto in un'atmosfera davvero piacevole. Anche il conto finale è in linea con la qualità proposta. Grazie.
Emilio Iannattone (Emivalfumi)
+5
Abbiamo scoperto questa piccola osteria tramite thefork e devo dire che ne è valsa la pena! Premetto che non è stato facile trovarla con Google Maps Ma una volta scoperta ci siamo ritrovati in questo paradiso in una collina con bellissimo panorama, Aria pulita, ottima accoglienza e cibo veramente buono... se siete di passaggio nei pressi dell'outlet di serravalle, vi consiglio di fare obbligatoriamente una tappa!!!
Ringrazio la proprietaria per l'ottima accoglienza calorosa e di continuare a svolgere il suo lavoro con amore
Bellissima e tipica location, sapientemente gestita: ti senti a casa,coccolato da ottimi piatti, semplici e sfiziosi nel contempo. Da provare!
L'ambiente è semplice e nella sua semplicità ci si può perdere.... accoglienza, gentilezza, cibi sani semplici ma nello stesso tempo ricercati, con quel tocco di fantasia che non si trova ovunque. Tutto questo con una cornice di natura che è difficile da descrivere , perché anch'essa particolare.... merita davvero in tutte le stagioni perché ogni stagione ha i suo perché.... ed è bello vedere la differenza.....
È quel luogo che trovi tra le pagine di un libro, o meglio nel tuo immaginario!
Quel luogo che vorresti reale, per poterci andare appena puoi, per poter evadere, per staccare anche solo per un giorno dagli impegni, dal caos, dai doveri.
È inserita tra le colline, in mezzo alla campagna e puoi dipingerla con gli acquarelli come si faceva negli anni 60.
Si può fare uno spuntino, una merenda o semplicemente degustare un buon vino.
L’accoglienza, la compagnia e l’affabilità di Martina certo non mancherà, attraverso la complicità della sua cucina da cui escono proposte realizzate con ingredienti unici,ricercati nel territorio.
Trasmette sicuramente benessere il trascorrere un momento conviviale in veranda osservando il paesaggio circostante o all’interno della sala accogliente nel caso fuori non splenda il sole.
Casa Stringa, evasione mentale a portata di tutti.
An error has occurred! Please try again in a few minutes