Comentàrios Trattoria Boccon Divino

5
Leia Otteri
+5
Piatti eccellenti della tradizione Emiliana/Lombarda. Gnocco fritto leggerissimo, uno dei più buoni che ho mangiato. Prezzi veramente bassi per la qualità che offre
4
Fa Rossi
+4
A pranzo offre un menù del giorno. Piatti abbastanza buoni commisurati al fisso. Ottime le lenticchie: davvero gustose. Conto per due primi, due secondi, un dolce e due caffè 30 euro: onesto.
5
Stefano Basso
+5
Vera e genuina trattoria di provincia. Qui trovi calore gentilezza e sorrisi, oltre che buon cibo. Da fuori non sembra, ma basta entrare per restare affascinati. Tutto ottimo, anche il caffè... Una bellissima sorpresa per un pasto di lavoro, chissà poi che spettacolo deve essere nel fine settimana...
4
Ambra Belli
+4
Abbiamo pranzato qui in occasione della Festa della Mamma e non siamo rimasti delusi. Unico suggerimento: aumentare l'offerta di piatti vegetariani! ;)
4
Marco Fiorentino
+4
Piccola trattoria molto carina, l'ambiente è accogliente e pulito con uno stile che ricorda un pó le cantine vinicole. Si mangia discretamente, i piatti, pochi ma buoni, sono creati dal proprietario e dalla cuoca e son tutte ricette casalinghe. A mio avviso il prezzo è onesto. Lo consiglio vivamente.
4
Papero Rosso
+4
Trattoria semplice e onesta. Senza pretese. Ottimo ambiente frequentato da varie fasce culturali, sociali ecc.
5
simone rossi
+5
Pranzo tra amici Trattati benissimo, mangiato benissimo, salumi e gnocco fritto, risotto e cinghiale con polenta deliziosi .... senza parlare della torta di mele e torta di ricotta e noci, tutto fatto rigorosamente in casa. Fabio hoste simpatico e cordiale, la ragazza che ci ha servito gentile e sempre sorridente. Citazione d'onore alla mamma di Fabio, cuoca con l'arte della cucina emiliana nelle mani.
5
Simone
+5
Posto piccolo ma molto accogliente. La sensazione è quella del calore di casa, con interni del locale rivestiti in legno. Il titolare è simpatico e molto disponibile, il personale, tutto di famiglia, cortese e professionale. Cibo gustoso e particolare, non si trova ovunque: piatti arricchiti dai contorni della tradizione locale, come l'uso della raspadura. Ottimi i dolci, si sente che sono fatti in casa: crostata di frutta , torta di riso, torta al cioccolato. Ottimo, da provare.
5
Massimo Rossi
+5
Il vero significato di trattoria italiana: parliamo di un localino con diversi tavoli non grande a conduzione familiare, arredato in modo caldo accogliente propone piatti non elaborati a prezzi accessibili. Eravamo in 2 e abbiamo speso a pranzo 23 euro vino incluso; se ne avete l opportunità e se volete un posto tranquillo questo fa al caso vostro
5
Marco Nespoli
+5
Pranzato con la rassegna Gustariso, antipasto di salumi e formaggi di bufala, con gnocco fritto, risotto e ravioli come primo, riso con funghi e salsiccia, a mio parere eccezionale. Ravioli di spinaci e ricotta indubbiamente fatti a mano, deliziosi. Di secondo polenta e brasato. Per finire ottime torte fatte in casa, ve le fanno assaggiare tutte, per me buonissime ... de gustibus..per quanto speso merita le ☆☆☆☆☆!!!! Da provare sicuramente! Personalmente ci torno ad occhi chiusi!
5
Nicola Crea
+5
Ottima trattoria con cucina tradizionale a conduzione familiare, personale educato e molto disponibile, ogni qual volta sono di passaggio e sempre un gran piacere fermarsi a gustare dei ottimi piatti e del buon vino. Complimenti al titolare Fabio e a tutto il suo staff.....
4
Simone Polgatti
+4
Locale non grandissimo a pochi passi dal centro, clima accogliente creato dalla cortesia e disponibilità dello staff. Buona cucina casalinga. Ottimo gnocco fritto accompagnato da altrettanto ottimi salumi. Buona varietà di vini e birre.
5
Tata
+5
Ottima trattoria... In settimana offrono menù a prezzo fisso con diverse scelte.. Sapori genuini ma se vuoi provare il vero gnocco emiliano e la pasta fresca devi andare il sabato e la domenica e non te ne pentirai... Ottimo per gruppi e famiglie...
5
Sonia Tapella
+5
Atmosfera accogliente! Ottima qualità dei prodotti! Menu mai banale! Personale eccellente! Consigliatissimo anche a Cena. Ci sono sempre eventi in programma. Degustazioni. Musica dal vivo. Chi ama mangiare e bere bene non può perdersi questo posto!!
5
Marco Casula
+5
Ottimo ristorante dove poter consumare delle pietanze eccellenti e vini piacentini della casa e piemontesi doc... Consiglio lo gnocco fritto come antipasto, con formaggi e marmellate... Lo gnocco è leggerissimo anche se fritto.
Clicca per espandere