Posto molto suggestivo,quando entri rimani colpito dalle volte in pietra,il camino, davvero caratteristico .Abbiamo mangiato molto bene,porzioni contenute,ma volendo si può avere il bis, e questo ti fa arrivare a fine cena mangiando tutte le portate,che sono, sia di pesce e di carne. La scelta del vino ci è stata consigliata da Francesco, con tutte le attenzioni dei nostri gusti.
Qualità prezzo, ottimo.Da provare assolutamente.
Ci torneremo.
Grazie per la piacevole serata
Anche se la strada non è delle migliori alla fine si viene premiati, trovando un locale molto suggestivo. Personale competente e simpatico. Riguardo al mangiare, che dire.... perfetto. Gustatevi uno spriz mentre mangiate il misto di antipasti, potete scegliere per i primi o i secondi sia terra o mare, oppure semplicemente uno di entrambi. Anche se il menù è deciso dallo chef non rimarrete sicuramente delusi. Da provare assolutamente.
Ristorante fatto con pietre scure, probabilmente lavagna, con tavoli ben distanziati e organizzati su più sale. Presente anche uno spazio esterno. Qui il menu è degustazione e fisso e si compone di 6 antipasti, 2 primi piatti, 2 secondi con contorno, il dolce e il caffè. Il vino in bottiglia, se richiesto, si paga a parte. I piatti sono a base di carne e pesce che detta così suona strano ma onestamente abbiamo trovato gli abbinamenti azzeccati. Tutto di nostro gusto. Il servizio semplice e veloce non ha reso troppo lunga la cena che con tutte quelle portate rischiava di portar via tanto tempo. Segnalo che la titolare è stata super corretta nel farci la fattura, cosa non scontata purtroppo. Lo consiglio se in cerca di un ristorante rustico con piatti semplici ma gustosi.
Siamo stati qualche volta a cena da Pepen, locale molto caratteristico, intimo e romantico. Piatti molto buoni e servizio impeccabile, davvero interessante l’alternanza tra piatti di terra e piatti di mare nel menu. Un plauso alla simpatia e cortesia del personale. Consigliato!
Festa di compleanno speciale menù fisso composto da antipasto gnocco fritto e bresaola, insalata russa, crostino con salmone, e funghi porcini con parmigiano in insalata un primo di terra e uno di mare risotto ai funghi molto buono e ravioloni ripieni di pesce con sugo di pesce e due secondi filetto di orata al forno e filetto di maiale con purè ed infine una torta di mele confezionata da loro come torta di compleanno... Il tutto accompagnato da ottimo vino sia bianco che nero caffè e digestivo. Tutto di ottima qualità....ci è stata riservata una sala tutta per noi ed il servizio è stato ottimo..... Molto buono il rapporto qualità prezzo Torneremo senz'altro....
Siamo stati Sabato sera in occasione del mio compleanno, era un po di tempo che non ci andavo, debbo dire che non l'ho trovato cambiato per nulla son rimasto piacevolmente sorpreso.
Francesco il Titolare e tutto lo staff debbo dire che sono persone che sanno intrattenersi, s farti passare una bella serata, il cibo ottimo e raffinato, il locale bhe che ve lo dico a fare sempre meravigliosamente caldo e intimo. Lo consiglio a tutti, Domenico
Cena fra amiche, tipico ristorante ligure con location “da montagna”, molto accogliente. Cibo ottimo, selezione di antipast freschissimi, dal gnocco fritto, al vitello tonnato, insalata russa e tanto altro. Ottima ‘orata alla ligure, dosi giuste per riuscire ad assaggiare tutto. Una di noi allergica al pesce, ci hanno portato altre cose senza problemi. Brava Sabrina, la titolare, torneremo di sicuro
Pranzo domenicale/festivo top.
Cucina tipica e gustosta.
Menù fisso a 35 € con sei antipasti, due primi (uno di terra ed uno di mare), due secondi (uno di terra uno di mare) dolce o frutta, caffè e amaro o limoncello.
Pranzo all'insegna del buon cibo, del buon vino della casa e dell'ottima compagnia del personale di sala. Un posto in cui tornare sicuramente.
Ho avuto l'immensa fortuna di conoscere questo ristorante tramite una cara amica.
Sono riuscita a cenare nello spazio interno a giugno e nella loro splendida terrazza a fine agosto.
Il personale è gentilissimo. La proprietaria una persona che merita di essere conosciuta.
Qualità della materia prima ottima e cucinata in modo impeccabile.
Tutto ottimo.
Rapporto qualità prezzo ottima.
Consiglio vivamente
Locale accogliente molto caratteristico, una buona cena mare e monti. Personale molto gentile appassionato al suo lavoro.
Sempre un piacere passare una cena in un locale così.
Il ristorante propone un ottimo menù a prezzo fisso. Sono stati portati diversi antipasti, due primi (terra e mare) e due secondi (terra e mare) e, infine, un dolce. Le porzioni giuste per riuscire a godersi l'intero menu. Consigliato!
ieri sera io e il mio compagno abbiamo cenato in questo bellissimo ristorante a lume di candela in un ambiente molto accogliente in quanto ricavato in una grotta. La cena era composta da diverse portate sia di carne sia di pesce (7 antipasti,due primi,due secondi,dolce,caffè e amari offerti dal ristorante... Ottimo il servizio del sommelier che ci ha consigliato il Muller Turgau al posto del solito Vermentino che era più agrumato .... Spettacolare la panna cotta con panna e fragole .... È un ristorante sia da consigliare sia da ritornarci .... Grazie a tutti.... Simona e Mauro
Tre coppie di amici a cena il 21 giugno 2023.
Si trova a Leivi nell'entroterra di Chiavari a circa 6/7 km dal mare, posizionato su una collina con vista splendida sulla vallata e sulla riviera. Parcheggio praticamente davanti all’ingresso.
Accoglienza molto amichevole pur mantenendo un contesto professionale.
La gentilezza della Signora che ci ha accolto ci ha fatto sentire quasi parte della famiglia.
Locale molto accogliente e molto caratteristico.
Nelle salette si trovano alcuni suppellettili, relativi alla vita contadina del secolo scorso, che hanno risvegliato in me bellissimi ricordi di infanzia.
Il menù, che è fisso e viene proposto dallo chef a seconda dei prodotti del momento, è un susseguirsi di piccoli e gustosi antipasti sia di mare che di terra.
A seguire due primi (Ravioli alla ligure e Trofie al ragù di muscoli), due secondi (Orata alla ligure e Filetto di maiale con riduzione al marsala).
A completare l'immancabile dessert (Crema catalana) e poi il caffè con amaro o ammazzacaffè offerto.
Tutto quanto di ottima qualità e con un servizio impeccabile.
Rapporto qualità prezzo ottimo, sicuramente da ritornarci.
Una magica cena!
Pepen offre un’esperienza di cena deliziosa, in un clima accogliente ed autentico, con un servizio simpatico e cordiale. Il cibo poi è tutto da gustare, con un menù misto carne e pesce, con piatti della tradizione buonissimi!
Locale tipico con tovaglie a quadretti binchine rossi e tanti oggetti appesi ovunque(tutti pulitissimi),creano un'atmosfera avvogente.
Le portate tutte ottime ,mano leggera ed equilibrata nei sapori.
E'oramai tra i nostri ristoranti preferiti!
3 giorni passati in Liguria a Santa Margherita, mangiando una sera da Cracco, l’altra al Vescocado e l’ultima da Pepen. Se volete vivere un’esperienza indimenticabile scegliete quest’ultimo, ma prima di fissare la prenotazione assicuratevi che ci sia FRANCESCO in sala. Non vi dirò nulla di più, non voglio rovinarvi la sorpresa. Uomo di sala dei miei sogni
Siamo stati da Pepen, la sera di San Valentino. Abbiamo trovato un’atmosfera romantica, abbiamo mangiato molto bene, i proprietari Sabrina e Francois hanno organizzato una bellissima serata con tanto di lotteria finale e piccolo omaggio per tutti. Ci torneremo sicuramente!
Anna e Roberto.
Anche questa volta abbiamo mangiato prprio bene, antipasti ricchi e soprattutto buoni, cannelloni super, veramente complimenti, un posto dove apprezzsre la cucina ligure fatta come facevano le nostre nonne…..accoglienza che fa ricredere sui liguri, tutti molto disponibili e la proprietsria veramente molto gentile e capace, da consigliare e ovvio esperienza da ripetere, dimenticavo, panna cotta deliziosa, leggera, diversa dalle solite!!! Bravo Pepen
An error has occurred! Please try again in a few minutes