Comentàrios Pane E Olio

4
Pierluigi Angioli
+4
cena veloce e in orario di prima apertura quindi unico cliente. locale piccolo, che si sviluppa di fatto nella veranda esterna. un po' stretta con tavoli attaccati. servizo attento e preciso, professionale. ricordavo questo locale come piatti toscani semplici, invece adesso e forse da tempo si mangia solo pesce, con menù ristretto ( bene) e ricercato. porzioni non abbondanti ma comunque gradevoli e ben realizzate. buona, anzi ottima scelta di vini anche al bicchiere ( forse un po' scarsi nella quantità). prezzi medio alti con due note lodevoli riguardo al pane ( 3 tipi diversi e non banali), e il il coperto e l'acqua che non riportano costi sul conto.
5
Genni Setteducati
+5
Il proprietario è la marcia in più di questo delizioso ristorantino lungo il Mugnone tra il Giardino dell'Orticultura e Piazza della Libertà. Lui è anche colui che seleziona tutti i vini della carta, nella quale si possono trovare diverse chicche. Tornerò per il cibo, il vino, il personale e l'atmosfera.
5
Silvana Seghi
+5
Ottimo cibo, cucinato da un cuoco che trasmette passione, per non parlare del vino ricercato di eccellente qualità. L'esperienza e comoetenza della cameriera che ti accompagna e coccola per tutta la serata. Serata eccellente.
5
Cristinacreamore
+5
Posto carinissimo, mangiato bene e proprietario gentilissimo.consigliato!
5
Paolo Dandi
+5
Una cucina di alto livello e cuochi di una simpatia unica. In particolare i piatti a base di pesce hanno decisamente quel qualcosa in più che fa la differenza. Consigliabile la prenotazione
5
Luca Focardi
+5
Un posticino da scoprire, pesce ottimo, cucinato con grazia e passione, accostamenti interessanti delicati e gustosi. Servizio eccezionale, cura verso i clienti, ti senti coccolato, da provare assolutamente!
4
Luca Pepe
+4
Atmosfera accogliente. Cucina di pesce ricercata e ben servita. Prezzi un po' sopra le media ma adeguati al livello di cucina.
5
Chiara Cecchin
+5
Ottima cucina di pesce, il polpo delizioso
5
clementina ricci
+5
Cucina di pesce tra le migliori della città. La carta dei vini è dettagliata e ricercata. Al top i vini naturali.
5
Soggiorno Luciani
+5
Locale piccolo ma molto carino, personale gentile, cibo ottimo (consiglio vivamente la tartare di tonno con un mix di aromi perfetto).
5
Matteo Alonzi
+5
Bellissimo locale,tranquillo e pulito.Personale molto gentile,in particolare il ragazzo biondo che ci ha trovato un posto nonostante il locale fosse già pieno.Panini ottimi e prezzi giusti considerando la posizione.Consigliatissimo.
4
Alcide Simonetti
+4
Ottima cucina a base di pesce. Tra le migliori di Firenze rispetto qualità-prezzo. Location niente di che!
5
Lorenzo Sieni
+5
Ambiente piccolo e accogliente. Cucina interessante, carta dei vini ridotta ma con molte piacevoli sorprese...
5
Serena Paolacci
+5
Materie prime di ottima qualità cucinate ad arte, carta dei vini speciale! Da provare per una meravigliosa esperienza di gusto!
5
Luca Solfanelli
+5
Uovo affogato in Pecorino e Zafferano, con insalatina di puntarelle e tartufo Prosciutto di Maialino cotto a bassa temperatura, con Cime di Rapa e salsa di Mirtilli speziata Pera Kaiser cotta al Bolgheri, Cannella e Alloro con RIcottina di Pecora mantecata e Mandorle
5
Luca Bucciarelli
+5
Ottimi primi e secondi a base di pesce, prezzo a pranzo € 10 per i primi , € 15 i secondi incluso acqua dolce e caffe
5
giuseppe comuniello
+5
servizio eccellente portate ottime pesce buonissimo veramente buonissimo E ciliegina sulla torta il personale Davvero competente, discreto, accogliente e professionale
Clicca per espandere