Proprietari gentilissimi e accoglienti.
Pranzo impeccabile dalla prima portata all'ultima. Piatti deliziosi e innovativi, con gusti delicati come il primo che erano dei tortelli al pistacchio e ripieno di rabiola in salsa noci, lamelle di mandorle e miele di castagno. E per finire quel tiramisù fatto da Valentina di una bontà strepitosa. I nostri complimenti per l'ottima qualità.
Ve lo consiglio vivamente.
Manila Alessandro De Stefanis
+5
Ambiente di casa, adorabile e confortante. Servizio eccellente, cortese e preparato (prendere ordinazioni, con modifiche dal menù, senza neppure prenderne nota... è sintomo di "mestiere") che ci ha saputo guidare. Piatti ricercati ma ben equilibrati... fascia prezzo medio/alta ma la merita tutta. Dolci oltre che buoni serviti in maniera "folkloristica" che ne denotano ulteriormente la particolarità. Lo consiglio veramente...da visitare assolutamente se si va a Subiaco. Prenotate!
Ottimo pranzo.
Nonostante il caos dovuto alla festività del 15 agosto, siamo riusciti a degustare sfiziosi e particolari accostamenti d'ingredienti. Non essendoci stato il menù fisso , come si trova in genere si trova in altri locali durante queste giornate, abbiamo avuto la possibilità di assaggiare a nostra scelta. Il piatto che maggiormente ci ha colpito è stato "Le treccie di Lucrezia" una particolare combinazione di ingredienti che pur sembrando incompatibili, al gusto riescono a stupire. Altra nota positiva è per il dolce: un tiramisù delizioso servito nella moka.
Personale gentilissimo, soprattutto il proprietario persona molto socievole e professionale
Maria Grazia Caroselli
+4
il posto è molto carino, bella l'atmosfera, il personale gentile e tranquillo, si mangia bene.
Abbiamo iniziato col tagliere misto x 2 di salumi e formaggi con l'aggiunta di due ottime marmellate fatte in casa 😋; a seguire i tortelli di ceci ripieni di ricotta😋 ed il maialino con albicocche e rosmarino 😋😋
buono il caffè e la cheesecake 😋😋😋
fuori c'era un caldo infernale ma dentro siamo stati benissimo e così pure il cagnolino Rocco che si è goduto il fresco del pavimento di marmo 🐕
Ristorante caratteristico e molto intimo, sembra di stare in casa con le varie salette dove degustare. Piatti semplici e ricercati, buonissime le patate con pancetta, ovviamente le bruschette ma, la cheesecake di Valentina vale il viaggio da Roma! Spumosa, soffice, un sogno!
Basta scelta anche di ottimi vini!
Torneremo!
Ristorantino carinissimo poco prima del centro storico di Subiaco.
Abbiamo mangiato fuori, nel delizioso e curato balconcino su strada e siamo stati benissimo.
Cibo ottimo, tagliere con salumi molto buoni, ho preso un primo fantastico, dei ravioli ai 5 cereali fatti in casa con una ricotta buonissima è un buon condimento.
Anche la cheescake buona e con frutti di bosco freschi, cosa apprezzabilissima.
Ulteriore nota di merito alla gentilezza del personale, cortese nel servizio è molto attento. Ci hanno anche portato l’acqua per il cagnolino senza che la chiedessimo.
Prezzi nella norma.
Lo consiglio!!
Se lo trovi, non lo lasci più: un luogo unico
Piatti ottimi, calda accoglienza e bellezza ovunque.
Nonostante fosse il giorno di ferragosto e il locale fosse pieno, abbiamo potuto godere di questo meraviglioso posto. Ambiente rilassante, servizio puntuale e professionale. I tempi sono da considerare buoni se si considera la giornata particolare, il menù alla carta e che non c’è nulla di preparato: da applausi.
Il menù presente al suo interno piatti della tradizione con una sapiente e creativa innovazione. Abbiamo gustato dei ravioli ripieno di trota in crema di zucchine e zafferano e spaghettoni di semola con fiori di zucca, dell’ottimo guanciale e scaglie di pecorino. La pasta è fatta in casa. Di secondo un filetto di vitellone arancia e rum e una arista di maiale tagliata sottile con albicocche e rosmarino: una vera delizia. Trionfo finale di dolci con un tiramisù alle fragole e una cheesecake come poche se ne mangiano. Il conto? Onesto.
Torno a ripetere : Se lo trovi, non lo lasci più: un luogo unico
Ottima esperienza. Eravamo un gruppo di sette persone in gita a Subiaco ed abbiamo prenotato affidandoci alle recensioni positive presenti in rete. Il cibo è buono e le ricette raffinate. Non sono le solite che trovi ovunque nella cucina laziale. Il personale è molto cortese e non ci ha fatto pagare un piatto che aveva dei problemi ed era stato prontamente sostituito. L’unica cosa da migliorare è la climatizzaIone, praticamente assente nella sala privata dove abbiamo mangiato, che ha reso l’ambiente molto caldo. Ci torneremo sicuramente.
Personale gentilissimo simpatico . Nel menu pochi piatti quindi sembrerebbe più semplice la scelta ma purtroppo i piatti sono tutti molto buoni e ben presentati. Se non ricordo male vi sono tre tipi di stanze blu rossa e verde arredate con libri radio orologi e altro. Da ritornare.
Un grande tesoro nel nostro piccolo paese!
Appena si entra nel ristorante si respira un'aria di casa, ambiente confortevole, atmosfera accogliente, personale cortese e sempre disponibile a soddisfare le richieste del cliente.
Il menú è vario ed ospita piatti della tradizione rivisitati e piatti frutto della creatività dello chef (materia prima di qualità e pasta fatta a mano).
Questa volta ho provato una novità presente nel menù, ovvero le trecce di Lucrezia.
Primo piatto che consiste in una pasta intrecciata con ragú bianco, olive taggiasche e salsa ai frutti rossi. Creazione geniale e super gustosa.
Non possono di certo passare inosservati i dolci.
La cheesecake merita una menzione d'onore, è stata la coccola finale che ha concluso alla perfezione la serata.
Insomma, questo ristorante per me è sempre una garanzia!
Uno dei pochi ristoranti che mi è rimasto veramente nel cuore... I tortelli erano così buoni e ben studiati che se potessi li mangerei anche adesso! Anche i dolci non male! Carina l'idea del tiramisù nella Moka! Tornerò sicuramente e non vedo l'ora
Una piacevole scoperta nella storica città di Subiaco. La nostra esperienza è stata davvero ottima, lo stile del locale riprende gli ambienti di una casa, di quelle stanze che si usano per ospitare le persone più care. Ecco sembrava di essere ospiti di amici. Anche il cibo è stato ottimo e il servizio impeccabile, i primi piatti davvero buoni. Una nota particolare è da assegnare alla buonissima cheesecake. I prezzi in rapporto qualità/prezzo sono più che onesti.
Un piccolo angolo anni '30 dove il cibo (ottimo) è accompagnato da musica swing.
Un locale accogliente e curato. Abbiamo mangiato diverse portate molto buone e abbondanti. Il personale è davvero gentile e disponibile. Interamente a gestione familiare. Il cibo sembra essere molto genuino e comunque offre la possibilità di soddisfare qualsiasi palato proponendo un menu ricco e molto variegato. I prezzi sono piuttosto contenuti o comunque adeguati alla quantità/qualità
Cibo buona ma porzioni tipiche del milanese.... Il posto è molto carino e curato nonostante il forte odore di umidità. Il servizio molto anonimo con operatori per niente sorridenti o proattivi
Ristorantino al centro di Subiaco.
Locali interni molto accoglienti e curati, dispone anche di una piccola terrazza esterna, ma affaccia proprio sulla strada e può risultare rumoroso specie a pranzo.
Il menù offre pochi piatti, ricercati e personalizzati. Il costo è un po' sopra la media, specie per i secondi piatti, tutti oltre i 20€.
Consigliato per chi cerca qualcosa di diverso dal solito, senza badare al prezzo.
Piatti molto originali e saporiti. Presenti diversi piatti vegetariani. Pasta fresca fatta in casa. Il locale è arredato in maniera interessante.
Ristorante particolare, strutturato in diversi ambienti a tema. Molto curato fin nei minimi particolari rende piacevole l'attesa delle vivande. Il menù è ricco e vario con proposte gastronomiche allettanti ma anche con preparazioni classiche e gustose. Ampia scelta di ottimi vini e liquori il tutto presentato e servito dal gestore e dal personale gentile, propositivo ma non invadente. Prezzo ottimo per tutto ciò che viene offerto.
An error has occurred! Please try again in a few minutes